Translate

domenica 25 marzo 2018

Brunetta & Romani: "Presidente vaffan... "!!!


L'avevo scritto che visti gli esiti elettorali, nel centro-destra in particolare dentro Forza Italia... sarebbero iniziate le prime ripercussioni e difatti i suoi fedelissimi Brunetta e Romani, hanno dimostrato tutta la loro contrarietà, agitando in questo periodo pasquale... pugni invece che rami d’ulivo!!!
Segno che ormai tutto si sta disgregando... d'altronde i cittadini italiani hanno evidenziato con il  loro voto di non premiarli... segno che ormai il cavaliere e questi suoi uomini sono superati, anzi che dico: SCADUTI!!!
D'altronde, l'alleato Matteo Salvini, con la mossa strategica di votare Anna Maria Bernini come candidato alla presidenza del Senato...ha sbaragliato le carte ed i programmi dei due scudieri del cavaliere, costringendo difatti Romani a fare un passo indietro.
Ho letto che i due sono talmente incazzati che hanno perso il controllo ed hanno gridato: “Caro Presidente ma vattene a fare in culo, noi ce ne andiamo e ci facciamo un altro partito”!!! 
Certo il Cavaliere... non è rimasto senza parole anzi tutt'altro: “Bene, vorrà dire che senza di voi Forza Italia prenderà il 5 per cento in più”... 
Peraltro erano in molti a chiedere all'interno di Forza Italia la testa di Brunetta... ed ora saranno felici di sapere che quel signore, non farà più parte di quel entourage...
Di Maio e Salvini, sono riusciti a distruggere finalmente un partito, che è riuscito  negli anni di governo, a condurre un paese allo sfacelo... 
Vedrete... in questi giorni assisteremo a quel semplice gioco fatto con i pezzi di domino... dove vedrete, ad uno ad uno... cadranno tutti, da Romani a Brunetta, da Gasparri, Letta, Tajani... 
D'altronde ditemi, cosa hanno mai fatto di buono questi signori???
Su una cosa mi trovano d'accordo quando dicono: “Quello è ormai rincoglionito e bollito”!!!
Aggiungerei che in questo momento, non è il solo all'interno di quei palazzi istituzionali... già la lista è lunga!!! 
Comunque il Cavaliere ora rincorre Salvini... e spera che almeno quest'ultimo non lo abbandoni: il rischio è quello di vedere implodere su se stesso, egli, quel suo partito e soprattutto le sue aziende!!!
Il Cavaliere ora è troppo preoccupato da rimanere fuori da tutto, perdere quel po' di potere che ancora possiede, e difatti ha dichiarato ai suoi: "Non voglio restare fuori dalla partita. Non posso permettermelo"!!! 
Ho l'impressione che a breve il cavaliere deciderà di trasferirsi, sì... da Arcore andrà a risiedere ad Hammamet: d'altronde non si dice sempre che la storia prima o poi si ripete sempre???
Almeno lì potrà sapere da quali squali (un tempo alleati...) dovrà difendersi....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo