Translate

venerdì 8 settembre 2017

Altro che "scoop": le cimici della Procura svelano quanto stia accadendo all'interno di quel "centrodestra"!!!

Non so dire cosa accadrà... ma una cosa è certa, alcune notizie sono come quelle del presidente della Corea del nord, Kim Jong-un... "ATOMICHE"!!!
Avevo scritto proprio ieri che a breve, all'incirca qualche giorno prima del 5 Novembre,  saremmo venuti a conoscenza di qualche notizia "scoop" nei confronti di una delle due coalizioni politiche date oggi preferite nei sondaggi elettorali, ma certamente mai avrei potuto immaginare, che quelle notizie avrebbero iniziato a emergere così presto, a quasi due mesi da quelle elezioni!!!
Difatti, un quotidiano web, Live Sicilia Catania, è uscito con un articolo dai toni molto risonanti, facendo riferimento ad una serie di intercettazioni da parte della Procura nazionale, che metterebbero in una situazione difficile l'attuale premier Nello Musumeci...
Ora come sempre si cerca di mettere di salvaguardare il partito e soprattutto si farà in modo che qualcuno paghi per tutti, perché si sa... la politica è "bastarda", già, sfrutta gli amici quando servono, ma al sorgere dei loro problemi... li abbandona immediatamente!!!
Come dimenticare l'esempio eclatante... la vicenda "Craxi" e di quel golpe appositamente creato da un gruppo di poteri forti, per riuscire ad impadronirsi di questo Stato!!!
E dire che il sottoscritto, aveva espresso alcune considerazioni a riguardo, infatti, rivolgendomi alcuni giorni fa al candidato Presidente del centrodestra - che ha fatto della legalità e di quel "pizzo" la propria battaglia personale - avevo sollecitato un programma serio, blindato, l'avevo definito "protocollo di legalità", ma soprattutto, suggerivo ad Egli di filtrare quei suoi intimi sostenitori, applicando una semplice regola... quella di far dimostrare a ciascuno di essi, la propria trasparenza giudiziaria, presentando, casellario giudiziario e carichi pendenti... 
Leggendo quindi quanto ora emerso da quelle intercettazioni della Procura di Catania, ho l'impressione di dover assistere per l'ennesima volta, alle stesse notizie!!!
Io debbo dirvi con estrema franchezza, che di questi ripetuti contesti, mi sono leggermente rotto i c...., perché alla fine mi accorgo che non cambia nulla!!!
Sì, come dicevo sopra, c'è sempre un capro espiatorio che pagherà per tutti ed è proprio il motivo per cui non comprendo, a cosa servano tutte quelle adottate risoluzioni quando poi il sistema resta di fatto inalterato???
Fateci caso, gira e rigira la ministra è sempre quella... io la definisco "riscaldata" e disgraziatamente non c'è modo di modificarla, perché gli attori (aggiungerei "scadenti e inetti") sono sempre gli stessi e ciascuno di essi dimostra nei fatti, quanto colluso sia con quel sistema!!!
La verità in fondo è che puntano tutti a vincere, perché soltanto questo interessa e per farlo, come si dice a Catania: "non si talia nda facci a nuddu... ie poi picchi, ogni lassata è pessa"!!!
Ecco perché da noi, quei noti personaggi politici fanno finta il più delle volte, di non sapere chi si ha di fronte.
Già, fanno in modo di restare indifferenti e si atteggiano come veri e propri "scimuniti"; così da un lato si resta svincolati da quel legame e dall'altro, non si evidenzia mai a certi personaggi "influenti", quella equivoca "ingratitudine"!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo