Translate

mercoledì 23 agosto 2017

Elezioni regionali in Sicilia: si stanno dividendo le poltrone!!!

L'8 Luglio dello scorso anno, avevo scritto cosa sarebbe accaduto...
Oggi, raccolgo i frutti di quanto avevo predetto!!!
Il Cavaliere... non ha ancora deciso e lascia tutti, all'interno di quella coalizione di centro-destra, senza parole...
Di nomi d'altronde ne sono rimasti pochi...
Gaetano Armao, Nello Musumeci, Salvo Pogliese, a cui giungono quelli proposti da Angelino Alfano, diventato ora... ago della bilancia!!! 
Il nome... si, quel nome tanto difficile da pronunciare... 
Non va dimenticato che anche la Lega di Salvini potrebbe decidere di correre da sola... ed è proprio il rischio che in molti del centro-destra vorrebbero evitare... per non dover consegnare la vittoria alla sinistra o al M5Stelle!!!
Ecco quindi che si parla di "situazione preoccupante" o di invito alla "responsabilità"...
Quante belle parole!!!
La verità è che ciò che interessa maggiormente sono le poltrone... e a quali amici dividerle!!!
Vedrete, se ad uno andrà la Presidenza... all'altro verrà data la vicepresidenza, così saranno tutti felici e contenti... perché poi in fondo e di questo che si tratta!!!
Evito quindi di ripetere stasera quanto già a suo tempo ho detto:
Si... preferisco dedicarmi a un libro, perché tanto qui non fanno altro che ripetere le stesse cose... sono come quei film in cui manca la suspense o il finale è talmente prevedibile che si preferisce non attendere la fine!!!
Ma a proposito... li state vedendo in questi giorni i cartelloni pubblicitari delle nostre strade... e quelle facce stampate, sono le stesse che sono state votate cinque anni fa... 
Ed ora cosa fanno... come i nuovi mostri di "striscia"... ritornano!!!
Vi chiedo...???
Ma che fine avevano fatto??? 
Sono certo che in questi anni non li avete più visti e neppure sentiti!!!
Ed ora all'improvviso, ecco che si ripresentano nuovamente a noi... 
Ma vorrei sapere, per fare cosa, ciò che non hanno saputo fare in questi lunghi anni...
Per favore andate a fanc...!!!
C'è però una cosa che ultimamente non riesco a comprendere di quei cartelloni... perché non si fanno più quelle belle pubblicità di un tempo...???
Prego anticipatamente tutte le Signore che stanno leggendo questo post di perdonarmi su quanto sto per dire... 
Ma ho bisogno di questo appiglio per concludere il mio finale e quindi mi auguro che permettiate quest'abuso fortemente maschilista, che per chi mi conosce, sa non appartenermi...
Riprendendo... 
Ricordate quanto ci hanno detto alcuni anni fa su quei cartelloni pubblicitari??? Già, che distraevano noi uomini automobilisti e comportavano agli incroci un numero elevato d'incidenti??? 
Si forse quanto dichiarato era vero... 
Ma almeno un tempo quella provocante vista, ci permetteva per alcuni secondi di stare bene, già, ci faceva sorridere e a volte ci si scherzava su... prendendosi per di più qualche bel ceffone dal proprio partner...
Ma ora ditemi, a vedere tutte queste facce di "c..o", stampate lì in quei manifesti, non vi sentite male???
No... lo dico soltanto perché a me, il solo vederli, mi fa venire principi di nausea e voltastomaco!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo