Translate

domenica 21 ottobre 2012

Mi fido di te...

Io mi fido di lui e lui si fida di me e vissero sereni e felici... 
Così, il segretario del Pdl, Angelino Alfano risponde a chi gli chiede se egli si fidi di Berlusconi.
E' proprio vero quando si dice " Dio li fa e fra di loro s'accoppiano....", 

Quindi come se nulla fosse, ci viene a dire quali azioni verranno intraprese per risollevare le sorti della nostro paese, ormai a rischio fallimento..., ed ora se ne esce dicendo che a breve presenterà una nuova squadra, già perché quella che finora c'era stata era infatti da buttare..., ed allora si cercano politici di spicco e di di grande livello..., ma chi saranno mai costoro... e poi, perché non ci si è pensato prima???
Ma veramente è così convinto che staremo ancora ad ascoltarle tutte queste cazzate... ma può raccontarle, forse, soltanto ai suoi amici ed a coloro che ancora sperano in quelle raccomandazioni date dal partito... un partito ormai in in caduta libera, dato secondo i sondaggi dietro il Movimento 5 Stelle...
Persone queste scelte, che rappresentano al meglio i nostri territori sia a livello nazionale che locale..., già finora l'abbiamo viste... a tutti i livelli, gente che è stata arrestata, condannata, che rubava, che utilizzava la propria posizione per vantaggi molto personali e non voglio toccare... come la chiama Lei... la cronaca nera e la cronaca rosa... 
E' bello come tutti ora parlino di proposte e di rinnovamento, di cambiamento e pulizia, adesso si discute dei problemi causati dal Governo Monti, come se sia stato il Prof. a commetterli mentre loro sono, esenti da colpe... è veramente assurdo, continuare ad assistere, in quali modi si vogliano mascherare i fatti, trasformando la realtà, con frasi propagandistiche, che a furia di ripeterle... ci si convince pure, che siano vere...
Ora si parla di sostegno alle famiglie, riduzione dell'Iva e detrazioni, abbassare il debito pubblico e diminuire le tasse e non manca il dover far felice la Lega ed i suoi voti, ed allora ecco dal cilindro magico...il federalismo fiscale.
E' cosa dire, da quanto svolto in questi anni dal grande Presidente Berlusconi, che è riuscito a creare quell'area politica moderata, che ha rappresentato in tutti questi anni, quella maggioranza stabile parlamentare, con cui finora ha governato...
E' strabiliante quando ci ricorda che siamo vicini ad un precipizio... ma guarda... non c'è n'eravamo accorti, pensavamo di esserci soltanto avvicinati... per vedere il panorama..., e mi dispiace di essere soli, già soltanto noi..., poveri cittadini abbandonati..., perché se vi foste avvicinati..., avremmo certamente buttato giù ...Voi!!!
Crede ancora di vincere ed aggiunge che il proprio partito è per le pari opportunità e l'uguaglianza, ma soprattutto un partito dove sia il merito a decidere chi deve andare avanti e chi no..., già proprio quello che in questi anni abbiamo assistito, ciò che il Suo Presidente non ha mai attuato, concedendo privilegi e posizioni a tutti coloro che ben lo hanno servito, amato e rispettato..., un partito cioè, dove i propri iscritti, si sono accontentati di stare in silenzio e di rispettare gli ordini!!!
Cagnolini ammaestrati, in attesa di quella carezza data loro dal padrone, che nel contempo li accontentava, dividendo loro qualche... biscottino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo