Translate

venerdì 18 maggio 2012

LUSI... colpisce ancora!!!

Mama... e non Mama.... Mama... e non Mama... ecco il Sen. Lusi ha deciso di " sfogliarla " questa Margherita e quindi tra i petali sorteggiati ieri ( Rutelli, Bianco, Renzi ), si aggiungono in queste ore anche i nomi di alcuni Big del PD, quali Rosy Bindi, Franceschini ed Enrico Letta... ( ovviamente ognuno di loro nega, quanto dichiarato dall'ex tesoriere del partito, minacciando e denunciando prossime querele ) e di altri quali, Gentiloni e Realacci.
Certo, quanto si sta assistendo, in questi giorni, nell'aula della Giunta per le Autorizzazioni a procedere del Senato,  non rappresenta vere o false che siano le dichiarazioni, un'immagine positiva da mostrare al mondo, anzi tutto ciò, non fa altro che allontanare definitivamente quei possibili investitori esteri, che ormai considerano a rischio d'investimento il nostro paese e come ho letto da qualche parte..., essendo questo uno dei problemi della nostra economia, come si può pensare che qualcuno verrebbe a  giocare da noi, sapendo che le carte sono truccate e il mazziere è un baro?
Sperare comunque di farci credere, che dove esiste un " bottino "... la tentazione di non toccarlo e di assaporarlo guardandolo da lontano, non mi sembra che rispetti propriamente, quella infima natura umana..., volerci fare credere che " affamati ", ad un banchetto dove alcuni mangiano... altri stanno soltanto a guardare..., mi viene veramente difficile ( e vi chiedo scusa... ) da credere!!! 
Non mi resta quindi che avere fiducia nella magistratura e nel suo lavoro ( sperando che possa realmente compierlo e che altri non facciano le solite pressioni ), e poi vorrei aggiungere..., considerate le ultime esperienze su questi fondi elettorali, non sarebbe il caso che i partiti tutti, decidessero sin da subito, di rinunciarvi... ( per come ha già fatto - unico e solo - il Movimento 5 Stelle...), credo che sarebbe un bel segnale di riconciliazione, sia con i propri elettori che con i cittadini Italiani...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo